Se non hai mai avuto la tessera della biblioteca, questo è il momento per richiederla!
Per consentire a tutti i lettori e a tutte le lettrici di accedere alle risorse digitali messe a disposizione gratuitamente dalla Rete Bibliotecaria di Romagna puoi avere la tessera con poche semplici operazioni senza spostarti da casa. Per venire in contro alle numerose richieste di persone che vorrebbero accedere alle risorse digitali di MediaLibrary Online e Scoprirete è possibile fare un’iscrizione veloce compilando questo modulo. Riceverai le credenziali della tessera e le istruzioni per accedere alle risorse della biblioteca digitale.
Ebook in prestito, audiolibri in streaming, una vasta edicola con quotidiani e periodici (anche in altre lingue), tantissime risorse digitali OPEN a disposizione per tutti i lettori e le lettrici della Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino.
Sei iscritto e non ricordi il numero di tessera? Nessun problema! La biblioteca risponde dalle 9 alle 14, da lunedì a venerdì, al tel. 0544-482112  con una linea dedicata all’assistenza dei lettori e delle lettrici che si avvicinano per la prima volta alle risorse digitali.
Per ogni altra esigenza contatta informazioni@classense.ra.it